SERIE D | IL ROCCELLA ASPETTA ALMENO 5 RINFORZI. L’ESPERTO MESSINA OBIETTIVO IN DIFESA

114

Giorni cruciali per il Roccella per quanto riguarda il mercato in entrata. Il tecnico Galati spera di avere l’attaccante Alessandro Carrozza.

Dopo aver, infatti, riottenuta, per com’era giusto, la riammissione in Serie D a seguito della sentenza emessa, il 3 settembre scorso, dai giudici della Corte Federale d’appello, la società amaranto guidata dal neo presidente Romeo Bruno è, da alcuni giorni a questa parte, particolarmente attiva sul fronte delle trattative per rafforzare la squadra.

L’obiettivo, infatti, dell’allenatore Franco Galati e del direttore sportivo Francesco Curtale, altro non è, dopo le tante partenze di giocatori che hanno vestito la maglia amaranto nella passata stagione, che irrobustire la rosa in modo adeguato in modo da farsi trovare pronti sin dall’inizio del difficile torneo di quarta serie previsto per il prossimo 27 settembre.

Dopo, comunque, l’arrivo alla corte di mister Galati di due giovani fuoriquota di spessore come il centrocampista, ex Ternana, Matteo Cappellini e l’attaccante napoletano, Ciro Di Franco, entrambi classe 2001, e il recente acquisto del “tuttofare” e bravo Cosimo Pagano, classe 1998, ex Catanzaro, Lanusei e Agropoli, nel giro di 4-5 giorni il “direttore” Curtale dovrebbe mettere a segno non meno di 5-6 colpi di mercato tra cui l’acquisto dell’esperto difensore centrale, Domenico Messina, ex Siracusa, Pavia e Gozzano.

La riconferma, in difesa, dell’esperto centrale Andrea Coluccio e del dinamico e scaltro, Francesco Suraci, classe 2001, consentirà, quindi, al trainer del Roccella, Galati (che spera anche di avere alle sue dipendenze il folletto attaccante, ex Primavera del Sassuolo, Virtus Carpaneto ed FC Messina, Alessandro Carrozza, classe 2000, roccellese doc), di poter cominciare a modellare una squadra in grado di iniziare bene il campionato e conquistare così più punti possibili.

Anche nei prossimi giorni, comunque, la squadra, che già si allena dalla fine di luglio scorso, proseguirà la preparazione precampionato con due sedute di allenamento al giorno. Domenica prossima, inoltre, sul sintetico di Monasterace la squadra di Galati affronterà in una gara amichevole la Stilese di mister Maurizio Panarello, team, questo, che quest’anno disputerà il campionato di Eccellenza.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.