Gio. Apr 25th, 2024

Calcio Cittanovese e Sorbello insieme per la stagione sportiva 2020/2021. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Società giallorossa, nei giorni scorsi, ha perfezionato l’accordo di sponsorizzazione con l’Azienda Mangiatorella per il supporto alle attività della Prima Squadra attraverso la fornitura d’acqua minerale del marchio Sorbello. 

Una collaborazione positiva, che guarda al territorio e che mette insieme esperienze ambiziose e proiettate al futuro. 

Sorbello è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata, che sgorga dal Monte Reventino nei pressi di Decolatura (Cz) , nel cuore della Sila Piccola e che grazie al suo residuo è la più leggera acqua minerale del Centro Sud e tra le più leggere d’Italia. 

Un prodotto di assoluta qualità che entra di diritto nell’universo della Calcio Cittanovese. 

“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con l’azienda Mangiatorella per la fornitura, lungo tutto l’arco della stagione, di acqua minerale Sorbello – ha spiegato la Dirigenza giallorossa – e, nei fatti, apriamo con questa collaborazione virtuosa una nuova fase di interlocuzione tra il nostro progetto sportivo e le realtà produttive della Calabria. Un ringraziamento alla Mangiatorella e, in particolare, all’Amministratore Delegato Pietro Federico per la disponibilità dimostrata, sicuro che questo sia solo il primo passo di un dialogo lungo e proficuo”. 

Print Friendly, PDF & Email