BRENDA GIULIA FEMIA: CANDIDATA A MISS ITALIA

416

Miss Italia Calabria riparte con il contest “Scegli la tua Miss 2020”, dando la possibilità a chiunque di votare la propria Miss Preferita tramite i Social.
Tra i candidati vi è una ragazza della locride, Brenda Giulia Femia, già nota nelle nostre trasmissioni “60 News” con la presentazione del suo libro Viaggi di una Sognatrice, dove viene raccontata la sua giovane vita, il suo amore familiare e la sua storia sotto forma di poesie.

Con l’amore verso lo spettacolo, l’arte e la moda Brenda vuole sfidare se stessa per sconfiggere la sua timidezza, come ha comunicato sui social:
Allora, ho partecipato a questo concorso perché sin da piccola, come si è ben capito, amo il mondo dello spettacolo, dell’arte, della moda, non ho partecipato per “vincere”, ma per cercare di superare una “guerra con me stessa”, vincere le paure non è facile, e io ad oggi posso dire di aver combattuto la timidezza. Da piccola, non parlavo molto, ero la solita bambina che si nascondeva tra i banchi e che si vergogna anche di alzare la mano per chiedere una cosa alla maestra.
Poi, però, ho scavato tanto, ed ho trovato me stessa, la vera me. Ho iniziato a volermi bene e ho incominciato a seguire i mie sogni. Questi sono piccoli traguardi della vita che resteranno segnati sulla mia pelle.”

Per votare la giovane Miss, basta collegarsi alla pagina Facebook di Miss Italia Calabria (CLICCA QUI) , Mettere “Mi Piace” alla pagina, e successivamente “Mi Piace” al post di Brenda Femia (CLICCA QUI)

Ilario Chiera - redazione@telemia.it
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.