CORONAVIRUS NELLA LOCRIDE : CHIUSO COMMISSARIATO DI BOVALINO. DIVERSI POLIZIOTTI RISULTATI POSITIVI. DUE CASI AD ARDORE ED UNO A BOVALINO.

965

Dopo i casi di positività al Covid dei giorni scorsi nei comuni di Careri, Bovalino, Sant’Ilario, Samo, oggi in un altro paese della locride sud, Ardore, si sono registrati altri due CASI di POSITIVÀ legati al cluster del commissariato di Polizia. A BOVALINO dopo la chiusura del Commissariato e la positività di alcuni Poliziotti in servizio, è risultato positivo un uomo che esercita la sua attività lavorativa come libero professionista,  in queste ore stanno effettuando una serie di tamponi anche per scongiurare l’eventuale chiusura di uffici frequentati dai contatti. Le Forze dell’ordine in queste ore sono a lavoro per ricostruire le varie catene di contagio, cosa non semplice poiché in alcuni casi i contagiati sembrano non aver avuto alcun contatto comune.
La prudenza davanti al COVID  è un segno di intelligenza, indossiamo le mascherine, evitiamo assembramenti, igienizziamoci spesso le mani, vacciniamoci contro l’influenza e scarichiamo l’App Immuni. GM | Redazione@telemia.it 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.