Gio. Mar 28th, 2024

È con grande rammarico che, alla luce dell’evoluzione della situazione COVID in Italia, questa sera, dopo una lunga giornata di confronto tra lo staff, le Delegazioni, i Gruppi FAI e i Gruppi FAI Giovani, delle Istituzioni e dei privati proprietari dei beni e dei volontari, è stato deciso di sospendere le Giornate FAI d’Autunno, in programma domani sabato 24 e domenica 25 ottobre nelle ragioni Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Umbria e nella città di Milano e di Venezia, ad esclusione dei Beni FAI situati in quelle località.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Coloro che hanno prenotato visite poi annullate in questi e in ulteriori territori sono stati avvisati via email.
Per una verifica puntuale sullo stato delle aperture, invitiamo tutti a consultare il sito www.giornatefai.it.

Ringraziamo tutti per la disponibilità, lo sforzo e l’affetto che ancora una volta hanno dimostrato nei confronti della nostra Fondazione.
Restiamo convinti che quello storico, artistico, culturale e naturalistico sia il “patrimonio” più distintivo del Nostro Paese, una risorsa unica e inimitabile, di cui tutti gli italiani devono essere sempre più orgogliosi e consapevoli.

——

La giornata di visite guidate organizzata dal FAI della Locride e della Piana ,prevista per la domenica 25 ottobre presso il Palatium di Quote San Francesco in Portigliola è stata annullata.

Rocco Luglio sindaco Portigliola

Print Friendly, PDF & Email