Ven. Apr 19th, 2024

La squadra al lavoro per preparare la prima gara interna contro la Gelbison

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il primo gol del San Luca in Serie D è stato più bello che redditizio. Una semirovesciata di tacco dall’italo-argentino Mauro Augustin Pitto, un ragazzo del gruppo storico del San Luca, diventato beniamino dei tifosi.

Un gol, però, inutile, perché due episodi hanno permesso al Messina di fare sua la partita e incassare tre punti.

Ciccio Cozza alla fine della gara che ha sancito la prima sconfitta del San Luca dopo 56 risultati utili consecutivi, è stato molto chiaro. «Abbiamo dominato il gioco per circa un ora, poi siamo calati forse mentalmente, subito dopo aver sbagliato il gol del raddoppio. Nel calcio purtroppo succede. Guardiamo avanti, perché sappiamo quello che possiamo fare e la società sa che cosa ancora manca per essere davvero a posto».

Il giorno dopo l’esordio due sentimenti contrastanti dominano in casa del San Luca, il rammarico per il risultato e la consapevolezza di avere visto una squadra in grado di lottare alla pari con una delle più serie candidate alla vittoria finale.

Il San Luca è ora concentrato sulla prossima gara. Al “Comunale” arriva la Gelbison di mister Ferazzoli, squadra che ha incassato i primi tre punti battendo fra le mura amiche in rimonta il Santa Maria Cilento. Sarà una gara molto difficile perché il San Luca non può sbagliare una seconda volta e perché si stratta della prima gara nel campionato di Serie D fra le mura amiche. La società spera che possa essere permesso l’accesso almeno agli abbonati, perché il calcio senza pubblico per dirla con le parole di alcuni tifosi, perde gran parte del suo fascino e non emoziona nessuno.

Mercato. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il tanto agognato difensore centrale richiesto da Ciccio Cozza. Non è stato svelato il nome, si sa soltanto che si tratta di un profilo molto importante che la serie D la conosce molto bene.

FONTE GAZZETTA DEL SUD

Print Friendly, PDF & Email