SIDERNO (RC) : IL DOTT. ANASTASIO PALMANOVA NON È POSITIVO AL CORONAVIRUS

649

In relazione alla notizia divulgata nella Locride ed in alcuni paesi della Piana di Gioia Tauro inerente al fatto che il Dott. Anastasio Palmanova Primario della Chirurgia Generale dell’Ospedale di Polistena è positivo al Coronavirus si porta a conoscenza la cittadinanza che lo tesso ha eseguito tre tamponi per la ricerca di Covid 19 e sono tutti negativi.
Presso la Struttura Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Polistena c’è stato un caso di Covid 19 positivo in data 21 ottobre 2020 di una paziente affetta da “addome acuto” successivamente trasferita al GOM di Reggio Calabria.
Dopo la suddetta positività tutto l’Ospedale di Polistena è stato Sanificato come previsto dai protocolli vigenti e tutto il personale Medico e Paramedico venuto a contatto con la paziente ha eseguito più tamponi risultati tutti negativi.
In atto tutti i reparti dell’Ospedale di Polistena sono aperti ed operativi nel rispetto del DPCM per la prevenzione della diffusione del Covid 19.

Si prega tutta la cittadinanza di non creare inutili allarmismi e di non diffondere notizie infondate.

Si invita l’utenza ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento sociale, fare uso corretto della mascherina comprendo bocca e naso, praticare un lavaggio accurato e ripetuto delle mani e rispettare quanto previsto dall’ultimo DPCM.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.