TRE RAGAZZI POSITIVI AL CORONAVIRUS A CAULONIA, UNO FREQUENTA LA SCUOLA MEDIA ED UNO L’ISTITUTO AGRARIO. IL TERZO FREQUENTA L’INDUSTRIALE DI ROCCELLA

393

A Caulonia si registrano i primi casi di positività al coronavirus. Si tratta di 3 ragazzi, dei quali uno frequenta l’Istituto Agrario, uno la scuola media di Caulonia ed uno l’industriale di Roccella Ionica. Il sindaco Caterina Belcastro sta lavorando a stretto contatto con i carabinieri per tracciare i contatti.

Dalla pagina facebook del comune di Caulonia AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 Siamo stati informati della positività al Covid-19 di alcune persone sul nostro territorio. Si tratta di alcuni ragazzi che si trovavano già in isolamento domiciliare e frequentanti le nostre scuole cittadine. In collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP, la Dirigente Scolastica, il Preside dell’ITA e i Carabinieri stiamo tracciando i contatti. La situazione è sotto controllo e monitorata. Invitiamo la cittadinanza a mantenere la calma, rispettando le disposizioni di sicurezza contro la diffusione del virus e a prendere in considerazione solamente le comunicazioni ufficiali. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulle decisioni che adotteremo.

ciavula

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.