Sab. Apr 20th, 2024

🔴 AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 🔴
CALABRIA “ZONA ROSSA” VI INVITO A PARLARE CON NOI
Non stiamo vivendo un momento facile, la Calabria da oggi è ufficialmente “zona rossa”.
Non è facile per i commercianti, per i dipendenti, per chiunque abbia un’attività, non è facile per i nostri ragazzi.
Oggi sono qui per dirvi che non siete soli!
Abbiamo lavorato incessantemente per scongiurare una zona rossa sul territorio comunale, un obiettivo che abbiamo raggiunto tutti insieme, Amministrazione comunale e comunità; una zona rossa che poi, però, è arrivata su scala regionale, per motivi che conosciamo ormai tutti benissimo.
Non per il numero dei contagi, ma per tante altre cose, tra cui la carenza strutturale del nostro sistema sanitario.
Bovalino vuole lavorare, lo so.
Come in tanti altri paesi, anche qui, sono nati gruppi di manifestanti che chiedono la revoca della zona rossa. Una decisione che non è di nostra competenza ovviamente, ma che verrà presa se le condizioni miglioreranno nel giro delle prossime due settimane, ieri Gianni Rezza (direttore dipartimento della prevenzione del Ministero della Salute) lo ha detto chiaramente in conferenza stampa: “I contagi sono ancora esigui in Calabria, ma c’è carenza strutturale, se si prenderanno provvedimenti in merito, si potrà uscire presto dalla zona rossa”.
Noi siamo qui anche per questo: a tal proposito invito una delegazione dei rappresentanti di coloro che hanno deciso di manifestare il loro dissenso alla zona rossa.
Sarò ben felice di parlare con voi e di illustrarvi cosa stiamo facendo per il comune e per la Locride affinché la situazione migliori.
✅ Nel rispetto delle disposizioni normative vigenti l’incontro avverrà alla presenza di un numero massimo di 8 delegati presso la sala consiliare in data 06.11.2020 alle ore 18.
Per dare a tutti la possibilità di essere informati l’incontro sarà trasmesso in diretta facebook dal profilo del sindaco.
✅ Infine le ragioni dell’incontro verranno rese note ai giornalisti durante la conferenza stampa indetta per le ore 17 del 06.11.2020 presso la sala consiliare.
❗Si prega di voler rispettare le suddette indicazioni al fine di evitare assembramenti.
Il sindaco
Avv. Vincenzo Maesano

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email