Ven. Mar 29th, 2024
Associazione commercianti Kaulon18

Riportiamo qui di seguito una nota dell’associazione commercianti Kaulon18, presieduta da Anna Franco:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi in corso.
In questi giorni, come Associazione non abbiamo smesso di ricercare soluzioni utili da poter concretizzare, ben sapendo che un’unica voce potrebbe rimanere inascoltata mentre più voci all’unisono possono fare la differenza.
Al contempo abbiamo deciso di non prendere parte ad alcun tipo di manifestazioni fisiche che potrebbero sfociare in disordini vari, perchè reputiamo che quando ci si muove nel rispetto delle regole e dei protocolli di prevenzione venga riservata maggiore considerazione alle nostre richieste.
E’per questo motivo che abbiamo contattato diverse associazioni territoriali e finalmente ieri sera siamo riusciti ad avere un primo incontro in video conferenza con alcune associazioni della Locride, con il presidente dell’Ordine dei Commercialisti, il responsabile ASCOA e il rappresentante dei ristoratori della Locride.
Si è stati tutti concordi sul dover agire in tempi brevi e uniti.
Sono stati individuati alcuni punti urgenti tra i quali: sospensione pagamento tasse, sospensione dei decreti ingiuntivi, richiesta della presenza di un presidio medico anti-COVID individuato nell’ex ospedale di Siderno, promozione dei diritti del lavoro.
Mercoledì sera si terrà un secondo incontro ed è per questo che chiediamo a tutti di promuovere la nostra iniziativa con il sostegno dei cittadini e il coinvolgimento delle altre rappresentanze territoriali.
E’ un momento importante per cambiare le sorti della nostra regione e l’unione di intenti e azioni può fare la differenza.

Associazione commercianti Kaulon18

Print Friendly, PDF & Email