Ven. Mar 29th, 2024

Quando la realtà supera la fantasia: ancora una volta il sindaco di Reggio Calabria non perde occasione e decide di immolarsi nella solita figuraccia che è ormai di casa a palazzo San Giorgio.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La performance questa volta è da record mondiale: con un post su facebook nella serata di sabato si scaglia contro i cittadini che passeggerebbero sul Corso Garibaldi: da che pulpito viene la predica!

 

Proprio lui che ad inizio ottobre brindava e innaffiava di spumante, tra mascherine abbassate e nessun distanziamento, alcuni suoi accoliti e sostenitori durante i festeggiamenti per la, secondo il parere di chi scrive, infausta rielezione. Quanto scritto è testimoniabile da decine di foto e video presenti sui social network ed ormai di dominio pubblico.

 

Ci chiediamo a questo punto, analizzando i dati comunicati nei bollettini giornalieri di GOM e ASP nei giorni successivi a quella manifestazione ed al corteo improvvisato sul Corso Garibaldi al passo della canzonetta “Bella Ciao”, se ci sia correlazione tra questo episodio ed il cluster da Covid-19 che esplode in citta proprio in quei giorni. Tutto ciò, tra l’altro, al culmine di una campagna elettorale fatta di passeggiate, avvii di lavori di nuove opere, inaugurazioni di piazze, comizi avvenuti tutti senza il minimo rispetto delle norme di distanziamento sociale così come prescritto dalle disposizioni governative  e dell’Istituto Superiore di Sanità.

 

Chiediamo pertanto e rivolgiamo il nostro appello affinchè sia la procura ad avviare d’ufficio le indagini contro il sig. Falcomatà con capo di imputazione di “Epidemia colposa”  onde accertare se egli, avendo con il suo comportamento irresponsabile violato qualsiasi prescrizione di governo riguardante il contenimento dell’epidemia, sia tra i responsabili del cluster di contagi scoppiato in città all’indomani della predetta manifestazione.

 

 

 

Giuseppe Minnella

Portavoce Provinciale

Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Federazione di Reggio Calabria

 

Print Friendly, PDF & Email