3 Dicembre 2020

Il Covid-19 è purtroppo presente nella Locride con numeri importanti anche se si presenta in forma lieve. Purtroppo avanza e i casi aumentano di giorno in giorno. Ad oggi , dice il Sindaco di Locri CAlabrese, da un incrocio di dati certi registriamo la positività nella Locride di circa 250 persone.
Di questi 6 sono ricoverati a Reggio Calabria.
Nella città di Locri registriamo in questo momento 25 soggetti positivi in isolamento domiciliare e due cittadini positivi ricoverati a Reggio Calabria.
Nella vicina Siderno c’è stato un notevole aumento dei casi negli ultimi giorni e in questo momento risultano circa 30 soggetti positivi e nessun ricovero in ospedale.
È evidente che il virus si sta diffondendo e quindi è necessaria qualsiasi forma di prudenza da parte di tutti al fine di evitare possibili situazioni di contagio.
La situazione nelle scuole è costantemente monitorata.
Solo comportamenti responsabili possono contribuire alla tutela della salute di tutti noi.
I cittadini saranno puntualmente informati; molte informazioni sono spesso frutto di interpretazione di fatti e situazioni e rischiano di creare situazioni di panico e inutile allarmismo.
Invito i cittadini a credere solo a notizie provenienti da fonti ufficiali, ricordando di rispettare tutte le disposizioni e le ordinanze.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.