Gio. Mar 28th, 2024

«Mi pare che Zuccatelli dovrebbe fare schifo a se stesso dopo quello che abbiamo visto. Spero che abbia un amico, un compagno di scuola che lo convinca a fare la cosa utile cioè dimettersi. Comunque i calabresi dovrebbero impedirgli fisicamente di occupare la carica di commissario come si faceva una volta. Utilizzando mezzi civili, democratici e liberali, come ai tempi delle occupazioni. Nulla di violento. Se non lo cacciano gli altri, lo faremo noi». Lo ha dichiarato il senatore Maurizio Gasparri, intervistato da Klaus Davi per il programma KlausCondicio online al link https://youtu.be/lRd7jBh_62Q.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

GASPARRI: VIROLOGI IN TV? PEGGIO DELLE VELINE

 

«Credo che i virologi siano peggio delle veline. Almeno le veline sono belle. Se la mettiamo sul piano dello zapping televisivo meglio le veline. Ovviamente per curarsi le veline non sono adatte. Per fare un esempio, Lopalco (virologo e assessore in Puglia) pensa che forse siamo Brancaleone a fare le crociate. Altri scrivono libri e fanno conferenze. Se fosse vero che li pagano per le ospitate in Rai sarebbe una vergogna. Spero non sia vero». Lo ha dichiarato il senatore Maurizio Gasparri, intervistato da Klaus Davi per il programma KlausCondicio online al link https://youtu.be/lRd7jBh_62Q.

GASPARRI: BIDEN? UNA SCIAGURA PER IL PIANETA

 

«Credo che ci sia stato sicuramente un intervento manipolatorio o un uso spregiudicato, opinabile e discutibile del voto per corrispondenza ma penso che il risultato, vero o falso che sia, non cambierà, quindi avremo questa sciagura dei Democratici alla guida degli Stati Uniti, che è una delle peggiori evenienze che si possa verificare per il Pianeta». Lo ha dichiarato il senatore Maurizio Gasparri, intervistato da Klaus Davi per il programma KlausCondicio online al link https://youtu.be/lRd7jBh_62Q.

 

Print Friendly, PDF & Email