Ven. Apr 19th, 2024

Chiudere la Calabria? I clan già brindano per un provvedimento che determinerà una definitiva condanna a morte della già fragile economia calabrese. Le mafie lucreranno in tutti i modi approfittando di questi provvedimenti e del loro impatto socio-economico; ma ci sfuggono le analisi degli esponenti Dem in merito.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 
A questo si aggiunge l’ennesimo atto di razzismo coloniale del potere romano come il rinnovo del commissariamento della Sanità ; un modo ‘elegante’ per ribadire che ‘in Calabria sono tutti mafiosi mandiamo i commissari sabaudi”. Lo ha dichiarato Klaus Davi. “Premesso che non è facile gestire una pandemia complessa e il presidente Conte, nella prima fase quantomeno, non l’ha gestita male come abbiamo sempre sottolineato in tutte le sedi. Ora siamo però alla prevaricazione più spietata.”
“Curiosamente gli esperti Marco Minniti e Luciana Lamorgese sulle conseguenze di questi provvedimenti non hanno nulla da eccepire. Rapidi e incisivi quando si tratta di indicare nei clan gli agitatori delle proteste di piazza dei commercianti, degli artigiani e delle PMI ridotti alla fame e alla miseria, vistosamente silenti di fronte all’annichilimento totale di una terra cosi provata, di cui non frega nulla a nessuno, ma questa non è una novità e di questo siamo responsabili un po’ tutti. Totalmente non pervenuto anche il Pd calabrese, ma questa si chiama ‘omertà di partito’, un ‘sentiment’ che conosciamo bene anche se ce ne dispiace visto che una volta difendeva gloriosamente i più deboli.
Print Friendly, PDF & Email