Ven. Mar 29th, 2024
290220_Emergenza Corona Virus Covid19 malattie infettive sanità’ terapia intensiva ospedali sistema sanitario - coronavirus - epidemia pandemia psicosi infezione - 290220 - EPIDEMIA CORONAVIRUS - REPARTO TERAPIA INTENSIVA MALATI - fotografo: BENVENUTI

Purtroppo oggi abbiamo dovuto registrare la prima vittima per covid anche nella città di Locri, così riporta una nota del sindaco Giovanni Calabrese.
La signora Rosa 60 anni, originaria di Pazzano, ma da oltre vent’anni cittadina locrese, è stata una stimata e apprezzata infermiera dell’Ospedale di Locri.
Purtroppo soffriva anche di altre patologie e il maledetto Covid in pochi giorni non Le ha dato scampo.
A nome dell’Amministrazione comunale ho rappresentato, già oggi pomeriggio, la vicinanza ai familiari, alla comunità di Pazzano per il tramite del Sindaco Franco Valenti e ai colleghi di lavoro per il tramite del Dott. Mimmo Calabró, primario del reparto di Pmuneologia dove la signorina Rosa prestava servizio.
Questa drammatica notizia deve indurci tutti ad una maggiore prudenza e a fare di tutto per mettere in sicurezza le persone anziane e quelle affette da altre patologie. Sono soprattutto loro i soggetti esposti ad una maggiore aggressività da parte del maledetto nemico invisibile che purtroppo è costantemente in agguato e non fa sconti a nessuno.
Stiamo cercando di individuare una soluzione per poter effettuare uno screening sulla popolazione al fine di garantire una maggiore sicurezza ai nostri cittadini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email