Ven. Apr 19th, 2024

“Esprimo grande soddisfazione per l’imminente inaugurazione del Ponte Allaro di Caulonia Marina crollato in seguito ai noti eventi alluvionali, che sarà inaugurato domani ed aperto al traffico già da subito. Come avevo assicurato nel precedente comunicato, in cui avevo confermato che entro Natale sarebbe stato pienamente fruibile alla viabilità, ANAS ha fatto un buon lavoro e ha mantenuto la promessa. A Natale la viabilità dell’asse viario della 106 sarà pienamente ristabilita. Il mio impegno per la riapertura del ponte non si è mai interrotto, l’attenzione sulla prosecuzione dei lavori e sulle tempistiche è sempre stata alta; spesso mi sono recato personalmente sul posto per visitare il cantiere e verificare lo stato di avanzamento dei lavori insieme agli ingegneri dell’ANAS. Ora, finalmente, si pone fine ai disagi per i cittadini” afferma il Senatore reggino del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“La strada è chiusa al traffico da troppo tempo ormai e tale situazione- continua il senatore – ha di fatto paralizzato la viabilità del comprensorio, alimentando non poca preoccupazione tra i residenti. Già due anni fa, appena eletto, molti cittadini mi avevano informato sui disagi vissuti dall’intera comunità a causa dell’interruzione, per cui io mi ero subito messo al lavoro. Domani i cittadini del comprensorio potranno brindare alla riapertura!”

“Come detto in altre occasioni – aggiunge Auddino – rimane prioritaria la risoluzione dei problemi relativi alla strada statale 106 e anche l’attuazione del TRATTO REGGINO DELLA NUOVA 106 da Locri a Reggio Calabria; si tratta di un’opera necessaria per alleggerire la statale 106 dal traffico pesante e da quello a lunga percorrenza e per rendere il litorale ionico reggino un collegamento sicuro per chi lo percorre quotidianamente attraversando i diversi comuni siti lungo l’importante arteria statale. Da parte mia continuerò a mantenere alta l’attenzione sulla viabilità del territorio e sulla sicurezza dei cittadini” conclude Auddino. 

Print Friendly, PDF & Email