Gio. Apr 18th, 2024
Foto LaPresse - Palli Fabio01-12-2013 Genova, ItaliaCronacaBeppe Grillo al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a GenovaNella foto: la manifestazionePhoto LaPresse - Palli Fabio01 December, 2013 Genova, ItalyPoliticsIn Grillo's hometown Genoa, the M5S party organized Vaffaday (fuck off days)
 

Lo affermano, in una nota, i tre coordinatori scelti per l’imminente campagna elettorale regionale Riccardo Tucci, Alessandro Melicchio e Giuseppe Giorno, che aggiungono: “Riteniamo occorra far tesoro delle esperienze passate, per questo motivo, ci auguriamo questa volta, vengano messi al bando i personalismi e gli egoismi di parte, puntando ad un più alto e nobile obiettivo che è quello di costruire insieme un futuro diverso per la regione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

“Anche i calabresi, stanchi di questo andazzo – prosegue la nota – ci chiedono di intraprendere questa nuova strada ed è un nostro dovere ascoltarli, pena ritrovarsi gli Spirlì o i Tallini di turno, i “presidenti per caso”, a gestire, malamente, situazioni più grandi di loro, con grave pregiudizio per la regione. Tutti abbiamo visto cosa sono stati capaci di combinare in appena dieci mesi di governo: il loro lascito è una sequela infinita di disastri, di nomine illegittime, di gaffes e di sperpero di danaro pubblico”.

“Non è più tempo di tatticismi – prosegue la nota – abbiamo l’occasione di cambiare, una volta per tutte, il volto di questa regione e scrollarci lo stigma di ultima della classe, e possiamo farlo solo lottando uniti con le forze sane della società. Come insegnava Enrico Berlinguer “ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”. Passa da qui il cambiamento e la storia ci darà ragione”, concludono Tucci, Melicchio e Giorno.

Gazzettadelsud.it

Print Friendly, PDF & Email