Gio. Apr 25th, 2024

Galimi: IRRESPONSABILI! Quando nella nostra realta’si aprono spiragli di efficienza,di funzionalità,sembra che i soliti burocrati ed una politica “sorda e cieca”,si accanisca contro la nostra terra ed i diritti della gente.
Ed infatti,l’UNIVERSITA’DELLA CALBRIA,ha chiesto mesi fa alla Regione,l’accreditamento per processare i tamponi molecolari.Si tratta di una struttura di eccellenza,in possesso delle macchine e del personale sanitario necessario,in grado di lavorare oltre 150 tamponi al giorno.
E mentre si abbandonano i malati i quali si lasciano in balia di angoscia e paura,prima di conoscere il risultato dei tamponi,parte dei quali si processa,addirittura in Puglia,non
si trova ancora il tempo per dare una risposta positiva a tanta esigenza.
Come Comitato per la salute della Piana,denunciamo tanta superficialità e vergogna,per questa condotta irresponsabile di fronte ad un pericoloso dilagare del Covid ed ai sacrifici e paure alle quali vengono sottoposte le popolazioni.
Si parla da tempo che il nostro Ospedale di riferimento,quello di Polistena,possa venire autorizzato a “governare” i tamponi molecolari,ma fino ad oggi,si registrano solo parole che suonano come illusioni e prese in giro verso i bisognosi e le loro famiglie.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email