Ven. Mar 29th, 2024

Lo ha dichiarato il Dott. Domenico Carbone, Direttore del Distretto Sanitario della Locride.
Sono state completate le operazioni per l’allestimento ed il funzionamento di altre due USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), rispettivamente a Palizzi e Caulonia, che si aggiungono a quella di Marina di Gioiosa. Una decisione della Commissione Straordinaria dell’ASP nel rispetto delle normative nazionali e regionali. Le due strutture, d’intesa con le autorità locali, sono state a messe a punto dal Distretto Sanitario della Locride diretto dal Dott. Domenico Carbone
Con queste due nuove strutture, complete dell’organico sanitario, degli strumenti , del materiale per i test e dei mezzi informatici necessari, tutto il territorio della Locride viene ad essere coperto da un servizio della massima efficienza per affrontare l’emergenza Covid-19.
A Palizzi l’USCA è ospitata nel Centro Polifunzionale, una struttura che è un fiore all’occhiello come attività sanitaria, bellezza, accessibilità ed accoglienza.
A Caulonia invece l’USCA è presso l’ex asilo, locale altrettanto idoneo ed adeguato.
Un lavoro sicuramente non facile, quello che ha dovuto affrontare il Direttore del Distretto Dott. Domenico Carbone con il suo staff locrideo, risolto con grande efficienza ed efficacia che contraddistingue sin dal suo insediamento, sulla base delle disposizioni della triade commissariale dell’ASP, in piena collaborazione con le autorità locali dei rispettivi paesi.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

SERVIZIO DI MICHELE MACRI’

Print Friendly, PDF & Email