Ven. Apr 19th, 2024

La Delegazione Calabria dell’Istituto Nazionale Azzurro (area Ionica) presieduto dal Cav. Dott. Lorenzo Festicini e rappresentato dal Segretario Nazionale Cav. Ercole Sansalone, ha partecipato all’ iniziativa “IL SORRISO DEL POVERO” organizzata da Don Giuseppe Giovinazzo Assistente Spirituale I.N.A. e presidente della associazione “Nuova Evangelizzazione”, si è proceduto a consegnare gratuitamente alle famiglie bisognose generi alimentari, prodotti per l’infanzia e giocattoli per i bambini.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’iniziativa si è tenuta ieri, 20 dicembre, a Locri presso la sede dell’Associazione “Nuova Evangelizzazione” in collaborazione con l’associazione Acàdemia.

 

La giornata ha avuto lo scopo di portare in questo periodo di festa, caratterizzato da una crisi pandemica, un aiuto concreto alle famiglie e un sorriso ai bambini.

 

Noto con l’acronimo INA, l’Istituto è un’unione umanitaria operante in territorio nazionale ed internazionale, che persegue finalità culturali, di studio, di ricerca e di solidarietà favorendo ed incentivando, il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli; apolitica e apartitica, senza scopo di lucro avente sede in Roma.

 

Print Friendly, PDF & Email