Dom. Gen 24th, 2021

La Delegazione Calabria dell’Istituto Nazionale Azzurro (area Ionica) presieduto dal Cav. Dott. Lorenzo Festicini e rappresentato dal Segretario Nazionale Cav. Ercole Sansalone, ha partecipato all’ iniziativa “IL SORRISO DEL POVERO” organizzata da Don Giuseppe Giovinazzo Assistente Spirituale I.N.A. e presidente della associazione “Nuova Evangelizzazione”, si è proceduto a consegnare gratuitamente alle famiglie bisognose generi alimentari, prodotti per l’infanzia e giocattoli per i bambini.

L’iniziativa si è tenuta ieri, 20 dicembre, a Locri presso la sede dell’Associazione “Nuova Evangelizzazione” in collaborazione con l’associazione Acàdemia.

 

La giornata ha avuto lo scopo di portare in questo periodo di festa, caratterizzato da una crisi pandemica, un aiuto concreto alle famiglie e un sorriso ai bambini.

 

Noto con l’acronimo INA, l’Istituto è un’unione umanitaria operante in territorio nazionale ed internazionale, che persegue finalità culturali, di studio, di ricerca e di solidarietà favorendo ed incentivando, il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli; apolitica e apartitica, senza scopo di lucro avente sede in Roma.

 

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.