Gio. Apr 18th, 2024
Il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, trasmette in diretta Facebook il suo intervento durante l'incontro dei sindacati con il governo e anche il premier Giuseppe Conte finisce nella diretta social. "Non abbiamo testi ufficiali" della manovra, portata al confronto con i sindacati dopo l'ok dal Consiglio dei ministri, lamenta Bombardieri. "Scusi lei è in diretta sulla sua pagina Facebook?", chiede Conte. "Sì presidente, l'ho chiarito all'inizio", la risposta del sindacalista. "Non l'ho sentita, ma non abbiamo nulla da nascondere, l'importante è saperlo. D'ora in poi anche noi possiamo fare una diretta streaming...", ribatte Conte. FACEBOOK PIERPAOLO BOMBARDIERI +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

A Palazzo Chigi di keynesiano c’è solo moltiplicazione poltrone

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Noi avvertiamo che nel Paese c’è insofferenza, che cresce la voglia di cambiamento, si avverte la necessità di nuovi investimenti, di una politica economica nuova, keynesiana, mentre a Palazzo Chigi di keynesiano mi pare che ci sia solo la moltiplicazione delle poltrone e non degli investimenti. Nella manovra, che noi abbiamo chiesto di modificare sostenendo diversi emendamenti, non c’è nulla per il lavoro, per i giovani, non c’è una prospettiva di Paese.

 

 
 

Siamo ancora alle chiacchiere e tutto questo è insostenibile”. A dirlo, riporta una nota, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri all’esecutivo regionale Calabria. 

Print Friendly, PDF & Email