Gio. Mar 28th, 2024

Venerdì 8 gennaio, alle ore 21.00, incontro con Ferdinando Laghi per parlare di Ambiente e Sanità in Calabria. Laghi, già primario all’ospedale di Castrovillari, è oggi presidente internazionale di Isde, membro del Consiglio direttivo del Parco del Pollino, testardo attivista e ambientalista.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

L’incontro è inserito all’interno del percorso di webinar promosso dal gruppo “Confronti a 5 stelle per il Sud”, arrivato oggi al suo quarto appuntamento tematico.

 

Accanto al dottore, al tavolo dei lavori, ci saranno Leo Autelitano, presidente del Parco nazionale d’Aspromonte, e Francesco Sapia, eletto alla Camera dei deputati per il M5S e membro della XII commissione parlamentare affari sociali.

 

L’appuntamento sarà su piattaforma online, dalle ore 21.00, e tutti i cittadini sono invitati a partecipare e ad intervenire con delle domande. Per entrare nella call conference (che si svolgerà sulla piattaforma Google Meet) basta cliccare (nel giorno e all’ora indicati) sul seguente link:

 

https://meet.google.com/yaj-rbhe-ydn

 

Non saranno ammessi utenti anonimi.

 

L’evento potrà essere seguito anche in streaming dalla pagina facebook “Confronti a 5 Stelle per il Sud” e dal gruppo facebook connesso alla stessa.

Print Friendly, PDF & Email