Ven. Apr 19th, 2024

A Bovalino, rispetto all’ultimo bollettino , sono 11 i nuovi casi positivi al Covid-19. Per un totale sul territorio comunale di 100 positivi attivi
Le persone colpite presentano tutti i sintomi riconducibili alla malattia, esprimiamo loro tutta la nostra vicinanza e la nostra solidarietà.Restano due le persone ricoverate in ospedale. Ci sono stati 3 guariti che in totale oggi sono 96 dall’inizio della pandemia. Bovalino ha registrato purtroppo nei giorni scorsi anche 3 decessi. Il primo cittadino Vincenzo Maisano ribadisce che la situazione è seria nonostante molti dei positivi sono persone già in quarantena da giorni perché contatti stretti di persone positive. Infatti, nonostante il monitoraggio dei contagi sta consentendo di rintracciare le linee della diffusione del Covid-19, resta fondamentale rispettare le regole e limitare i contatti nelle famiglie, ma anche tra gli amici e nei luoghi dove possono crearsi assembramenti.
Nessuno può ritenersi immune dal contagio, chi non indossa la mascherina o nasconde i sintomi mette in pericolo se stesso, i propri cari . 
A causa di questa situazione a Bovalino le scuole continuano a rimanere chiuse nonostante le decisioni del TAR sull’ordinanza regionale.
Maria Teresa Criniti

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email