Ven. Apr 19th, 2024
One of the first South African vaccine trialists gets injected during the clinical trial for a potential vaccine against the Covid-19 Corona virus at the Baragwanath hospital in Soweto, South Africa, 24 June 2020. 2000 South African volunteers are set to be given the Wits and Oxford Universities vaccine for COVID-19 over the next two months. 7,000 more people in the UK and 10,000 in the US would also take part in the trial. ANSA/SIPHIWE SIBEKO / POOL

Destano serie preoccupazioni i ritardi accumulati dalla campagna vaccinale, delle 12955 dosi consegnate alla Calabria solo 279 sono state somministrate. La Calabria, già zona rossa per carenze sanitarie, non poteva permettersi anche questo. Non si è a conoscenza di un piano vaccinale ma solo si apprende dalla stampa che si è in carenza di personale e di strumenti. Anche il vaccino, come il virus, nonostante se ne parli da mesi, riesce a coglierci impreparati. I contagi salgono, le inadempienze rimangono tali anche a seguito di continue denunce alla Procura, nessuno si attiva, nessun responsabile. Siamo in piena emergenza e i cittadini non meritano questi ennesimi ritardi burocratici, serve attivarsi al più presto per far ripartire la Calabria e frenare i contagi. Dove sta il senso di responsabilità di chi ci governa?

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Chiediamo al neo Commissario Longo di invertire la marcia che sta percorrendo la nostra Regione prima che per tutti sia troppo tardi.

 

Comitato DifendiAmo l’Ospedale

Print Friendly, PDF & Email