Mer. Apr 24th, 2024

“Sono inaspettate ed imprevedibili le dimissioni a Gioia Tauro dell’Assessore Francesca Guerrisi e del Vicesindaco Valerio Romano, quest’ultimo anche componente del coordinamento di “Calabria Aperta” per la Provincia di Reggio Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Nel capoluogo della Piana, grazie al fondamentale contributo dell’Associazione “La Città Futura”, si è riusciti a compiere una vera e propria svolta con le elezioni del 2019, che hanno riportato la sinistra ed un gruppo giovane e pieno di entusiasmo ad amministrare la Città del Porto. Il primo bocciolo per un’esperienza politica nuova, vicina ai cittadini ed al territorio, segnale che la buona politica in questa terra attecchisce ancora.

 

 

 

 

 

“Siamo certi che il senso di responsabilità aiuterà a superare questo scossone così da permettere all’amministrazione, guidata dal sindaco Alessio, di fare tesoro dei risultati fin qui ottenuti da Francesca e Valerio.

 

A loro vanno la piena solidarietà per il momento amaro ed il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto, certi che in futuro saranno nuovamente pronti ad affrontare le sfide che il futuro gli riserverà”.
E’ quanto si legge in una nota di “Calabra Aperta”.

Print Friendly, PDF & Email