Mar. Mar 19th, 2024

Per ricordare il giovane Nino Laurendi, in occasione del secondo anniversario della sua prematura scomparsa (a soli 21 anni), la famiglia ha voluto realizzare la produzione dell’ultima canzone da lui composta.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il singolo “Sarò lì”, che il nostro Nino ha iniziato a comporre poco prima di essere strappato alla vita, è stato poi ultimato dalla nipote Lidia Zampaglione.

L’arrangiamento e la voce del brano sono stati affidati al noto cantante reggino Kiko Voice, con la preziosa partecipazione del Maestro Gaetano Chiantella e delle sue chitarre e sarà prodotto dall’etichetta discografica indipendente “Extralevel Records”, in uscita nei prossimi giorni.

Portare a termine questo progetto, a cui Nino teneva moltissimo, è stato fortemente voluto dalla famiglia Laurendi per tenere vivo il ricordo di questo giovane ragazzo dal cuore d’oro e dal carattere delicato.

Nino era un ragazzo umile, un ragazzo per bene, sempre disponibile e pronto a dare una mano. Amava la vita in ogni sua sfaccettatura. Praticava diversi sport, ma il suo amore piu grande era la musica. Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e comporre e registrare le sue canzoni in autonomia. Lo faceva con passione. Le note e le parole delle sue melodie partivano direttamente dal suo cuore ed è proprio per questo motivo che crediamo che il modo migliore per ricordarlo sia attraverso la realizzazione del suo sogno più grande: pubblicare una canzone.

“C’è musica in tutto se sai come trovarla” (Nino Laurendi).

Print Friendly, PDF & Email