Mer. Apr 24th, 2024
La presidente del consiglio comunale di Caulonia in una nota respinge le critiche che le sono state mosse, ultimamente, dal gruppo politico ReAzione Cauloniese. Di seguito il testo integrale della stessa:

Vorrei ringraziare il coordinamento provinciale di Forza Italia, per il proficuo dialogo politico instaurato negli ultimi anni con gli amministratori cauloniesi, dialogo che ha portato la mia candidatura alla Città Metropolitana, che  ritengo essere una opportunita’.
Candidatura che non ha altro fine che quello di mettere ancora una volta le mie capacità ed il mio impegno al servizio del mio paese e della mia comunità.
Comprendo  che a qualche gruppo che vorrebbe essere politico, formato da soli uomini, avere per la prima volta a Caulonia un  Presidente del Consiglio ed una Sindaco donna nello stesso momento possa ferire l’orgoglio maschile, visti gli scarsi  risulti ottenuti in decenni di impegno politico  di alcuni dei componenti del gruppo in questione, tuttavia  posso ritenermi davvero soddisfatta del lavoro che sto  svolgendo nell’attuale esperienza amministrativa. A volte ci si impegna molto  nel quotidiano e non ci si preoccupa molto di apparire, comprendo che anche ciò sia difficile da accettare da chi si è contraddistinto finora soltanto per beceri attacchi personali agli amministratori, qualche articolo sui social e nessuno risultato sui problemi veri  del paese.
La carica di Presidente del Consiglio che rivesto in questa amministrazione è stata sempre da me onorata e svolta in modo onesto e integerrimo.
Mi auguro per il futuro che cessino queste continue  critiche sterili che creano  solo divisioni nella nostra comunità e che in ottica collaborativa si  lavori per il bene del paese e per dare ai nostri figli una comunità migliore di quella che abbiamo ereditato.
Print Friendly, PDF & Email