Mer. Apr 24th, 2024

Giornata memorabile per Villa Vittoria, sono stati sottoposti a vaccinazione anti-Covid-19 con vaccino Pfizer-BioNTech-COVID-19 tutti i pazienti ed i dipendenti, da parte dell’equipe medico-sanitaria della struttura, in sintonia con ASP e Distretto Sanitario della Locride nelle persone del Dott. Domenico Carbone e Dott. Pasquale Mesiti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La struttura ha disposto un’adeguata dotazione di farmaci e dispositivi medici come da protocollo per la procedura di vaccinazione richiesta dal piano regionale; ha fornito validissime risorse organizzative quali medici, infermieri, operatori socio-sanitari, i quali hanno portato a termine le vaccinazioni nell’arco della giornata; a loro va il plauso della Direzione Sanitaria della struttura.

I lotti vaccinali sono stati consegnati in tarda mattinata e si è dato corso alle vaccinazioni per tutta la giornata.

La prima paziente vaccinata è stata un’ultra centenaria che il 15 gennaio 2021 ha raggiunto la venerabile età di 101 anni. A nessuno dei soggetti vaccinati, la somministrazione del vaccino ha provocato effetti indesiderati.

La Clinica Villa Vittoria che in questi mesi ha lottato con tutte le sue forze per la salvaguardia dei suoi pazienti, vede nella vaccinazione odierna il primo passo verso la risoluzione del problema pandemico.

Print Friendly, PDF & Email