Sab. Apr 20th, 2024

Serie D, il San Luca allenato da Ciccio Cozza prende in prestito il giovane classe 2002 Antonino Misiti dalla Reggina: la nota ufficiale

Un’operazione di mercato in entrata direttamente dalla Reggina per il San Luca allenato da Ciccio Cozza. Con una nota ufficiale, infatti, il club militante in Serie D comunica l’acquisizione in prestito fino a giugno del classe 2002 Antonino Misiti. Di seguito la nota ufficiale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“ASD San Luca comunica di aver raggiunto l’intesa con la società Reggina 1914 per l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonino Misiti. Il giovane calciatore si lega ai colori del San Luca fino al 30 giugno 2021. Misiti, nato a Messina il 20 Aprile 2002, è un calciatore duttile in grado di ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale, sia quello di difensore centrale. A livello calcistico, muove i primi passi nella scuola calcio Messina Sud prima di trasferirsi, a soli otto anni, dall’altra parte dello Stretto per vestire i colori della Reggina 1914. Con gli amaranto ha giocato in tutte le categorie giovanili che hanno permesso al calciatore di crescere e maturare calcisticamente ed umanamente. In questa stagione ha collezionato due presenze con la Reggina Primavera allenata da Gianluca Falsini. Un under “amaranto” alla corte di mister Ciccio Cozza. Benvenuto Nino!”

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email