Gio. Apr 22nd, 2021

SINDACO DI CAMINI
PINO ALFARANO
AVVISO AI CITTADINI:
Otteniamo un finanziamento per la messa in sicurezza del territorio di Camini.
Siamo fieri e orgogliosi di poter contribuire a far crescere il nostro Comune
DECRETO MINISTERO DELL’INTERNO DEL 23 FEBBRAIO 2021
Camini è risultata beneficiaria di un altro finanziamento, per la somma totale di 980.000,00 euro per investimenti di messa in sicurezza del territorio da rischio idrogeologico “vallone adiacente strada Nescilaqua – Passotto – Travatura” e località “Vignale”.
Un altro obiettivo raggiunto che si aggiunge ai seicentomila già appaltati ed in corso di esecuzione per la messa in sicurezza del costone in Via Alberto” e ad altri interventi in fase di progettazione.
Grazie alla nostra programmazione e alla nostra richiesta fatta a settembre 2020, ancora buone notizie per la nostra Comunità che ci ripaga per gli sforzi profusi e l’impegno che giornalmente cerchiamo di mettere nel nostro lavoro come amministratori.
Ringrazio i Resp. Ufficio Tecnico Comunale e Ufficio Amministrativo , nelle persone dell’ing. Carmelo Daqua, del geom. Raffaele Cagliuso e di tutti i dipendenti che hanno contribuito all’egregio lavoro svolto che ci ha, appunto, consentito di ottenere questo ulteriore importante finanziamento per Camini.
Nonostante le difficoltà lavoriamo per il nostro paese per migliorarlo.
Camini cambia volto , diventa più efficiente e più bella!

Il Sindaco
Pino Alfarano

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.