Gio. Mar 28th, 2024

L’instancabile impegno degli Agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, ha permesso di individuare il responsabile dell’incidente stradale che due giorni fa ha coinvolto un pedone in pieno centro cittadino.
Gli operatori, intervenuti nei pressi di Piazza del Popolo a seguito di segnalazione al 113, hanno constatato la presenza di un uomo riverso per terra e privo di sensi. Dalle immediate informazioni acquisite è risultato trattarsi, non di un incidente, bensì di un investimento volontario perpetrato ai danni della vittima da parte di un cittadino marocchino, al termine di una lite verbale intercorsa tra i due.
Gli Agenti delle Volanti, venuti a conoscenza del fatto che il veicolo era un furgone giallo e che il colpevole si era allontanato subito dopo aver commesso il fatto criminoso, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, verificando che il furgone si era repentinamente allontanato dal luogo dell’incidente.
L’uomo investito, soccorso dai sanitari del 118, non presentava lesioni gravi, ed ha potuto fornire utili elementi per identificare il responsabile dell’investimento, che è stato rintracciato.
L’uomo, connazionale della vittima, è stato arrestato per lesioni personali, fuga in caso di incidente ed omissione di soccorso ai sensi delle norme del codice della strada, ed il furgone, rinvenuto presso la sua abitazione, è stato sequestrato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Reggio Calabria, 13 febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email