Mer. Apr 21st, 2021

Una birra non solo buona ma anche bella! Un riconoscimento nato per premiare la creatività dietro al modo di comunicare un prodotto artigianale.

Una bottiglia da 50cl che esprime eleganza e buon gusto. Birra Savuco è una belgian ale da 8 gradi alcolici che matura per circa 6 mesi in barrique che hanno precedente ospitato il pluripremiato Vigna Savuco dell’azienda Serracavallo.

Una birra già vincitrice nel 2019 come migliore birra calabrese passata in botte al Beer Calabria con in giuria Lorenzo ‘Kuaska’ Dabove, fra i più grandi esperti al mondo di birra artigianale.

I soci fondatori, Giuseppe Salvatore Grosso Ciponte e Marco Longo, portano a casa questo ulteriore riconoscimento che da nuova energia al progetto e incoraggia a continuare la rotta segnata.

Maltonauta, pur nata da soli 3 anni, vanta anche una segnalazione l’anno scorso per la Bitta, una birra chiara che Slow Food, sulla Guida delle Birre d’Italia, indica come birra Imperdibile, unica birra chiara calabrese segnalata con questa menzione.

Birra Savuco è una birra che matura in botti di Vini Serracavallo per almeno 6 mesi.

 

Cordiali Saluti

 

Maltonauta – Birra Artigianale

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.