Mar. Apr 20th, 2021

Questa sera Marina di Gioiosa Jonica conta il primo morto per Covid.
Ciao Nandino Riposa in pace

Non abbassate la guardia, il virus c’è ed è tra di noi

CIAO NANDINO
IL RICORDO DI DOMENICO LOGOZZO
Maledetto Coronavirus!
Continua a provocare dolore e gravi lutti,nelle famiglie e tra gli amici e quanti hanno conosciuto e stimato le vittime del contagio che spesso si rivela mortale.
Piango un uomo buono,il caro cugino Nandino Morabito, di Gioiosa Marina,che purtroppo non ce l’ha fatta a superare la grave crisi provocata dal terribile virus.Sono in questo momento vicino alla dolce e cara cugina Angela ,ai figli Giuseppe,Domenico e Francesco e al fratello Mario.
Piango un Grande Signore,una persona dolcissima, amico di tutti,sprizzava gioia da tutti i pori e trasmetteva allegria, gioia di vivere.
La foto che pubblico è stata fatta da Rita, si riferisce appunto ad una serata gioiosa. Eravamo seduti davanti alla pizzeria .Nandino ad un certo punto si alza e ci dice:” Salgo un attimo in casa e porto da bere una bottiglia davvero speciale di cognac”. Detto fatto. Arriva con la bottiglia,si abbassa un attimo la mascherina (la portava sempre!) per brindare con noi. E che bel brindisi di felicità abbiamo fatto! È stata questa l’ultima volta in cui ci siamo visti. E nei miei occhi ,nella mia mente e nel mio cuore rimane per sempre il Nandino gioioso di sempre.
Nandino era “un pezzo di pane profumato”, come si diceva una volta.Il lavoro,la famiglia,il mare erano i suoi grandi amori.
Non lo dimenticherò,non lo dimenticheremo mai !

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.