Mer. Apr 14th, 2021

Un’altra vittoria pesante per la Reggina di Baroni, che questa sera al Granillo ha superato di misura la V. Entella, in una sfida che metteva in palio punti importanti per la lotta salvezza. Gli amaranto danno continuità al successo di Pescara, chiudendo la pratica nella prima frazione, grazie a Montalto che dal dischetto batte il giovane Russo. Reggina che avrebbe l’occasione di raddoppiare con Edera, ma la sfera termina fuori. Occasione anche per i liguri, con Brescianini che sfiora il goal del pari, concludendo di poco a lato.

Nella ripresa, Crisetig e compagni gestiscono bene il vantaggio, soprattutto merito anche dei cambi di Baroni che consentono alla squadra di mantenere l’equilibrio senza rinunciare ad attaccare. C’è spazio anche per il neo arrivato Okwonkwo, per lui all’esordio in amaranto. Esordio che avrebbe potuto festeggiare con goal, ma Russo gli nega la gioia. Al fischio finale, la Reggina conquista la seconda vittoria consecutiva che consente di allungare a quattro la sua serie positiva di risultati. Tre punti d’oro, maturati per altro dal dischetto, considerato che in questa stagione gli amaranto avevano sempre fallito dagli undici metri.

La classifica inizia a sorridere alla Reggina, pronta adesso per il derby in casa del Cosenza, dove dovrà dimostrare lo stesso atteggiamento per continuare a risalire la classifica e regalare tante soddisfazioni ai propri tifosi. Il vento è cambiato, bisogna soltanto non fermarsi ed essere sempre una Reggina affamata di vittorie contro ogni avversario, perché niente è precluso per questi ragazzi.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.