Gio. Mar 28th, 2024

Probabile recupero per il 17 febbraio. In dubbio la sfida con l’Fc Messina

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Niente gara di recupero domani contro il Biancavilla. A seguito, infatti, della richiesta avanzata dalla società roccellese, la Lega romana della serie D ha disposto il rinvio della gara tra la formazione reggina e il team etneo. Si tratta del terzo rinvio della gara contro i siciliani. Salvo imprevisti, quindi, il match, in terra catanese, sarà recuperato mercoledì 17 febbraio con inizio alle 14,30. Il rinvio della gara di recupero di domani mette in dubbio, quindi, anche la partita di domenica contro l’Fc Messina.

«Sulla disputa della partita di domenica prossima contro i peloritani – ha dichiarato ieri il ds del Roccella, Francesco Curtale – non ci sono ancora conferme. Qualcosa in più la si potrà sapere tra giovedì sera e venerdì quando i 5 nostri giocatori, tra cui 4 “under”, ancora “positivi” al Covid-19 e tutti gli altri atleti della rosa saranno sottoposti, tra test molecolari e “rapidi”, ad un nuovo giro di tamponi».

Se dovesse saltare pure la gara di domenica prossima salirebbe a ben 6 il numero di gare che il Roccella di mister Franco Galati dovrà poi recuperare in turni infrasettimanali che imporranno al team calabrese di giocare per oltre un mese ogni tre giorni. Attualmente, infatti, il Roccella dovrà recuperare le gare contro Biancavilla, Rotonda, Gelbison, Acireale e Castrovillari. La squadra di Galati, infatti, non disputa sul campo una gara ufficiale del torneo di serie D da un mese ossia dal derby calabrese, del 10 gennaio scorso, contro la Cittanovese.

In questo mese di stop forzato, comunque, il team ionico con in testa il capitano amaranto, Andrea Coluccio, nel rispetto delle norme sanitarie, continua ad allenarsi. Dopo oltre tre mesi di stop per via di un serio infortunio, è tornato ad essere disponibile il “tuttocampista”, Francesco Suraci, classe 200. A breve, infine, il ds reggino, Curtale, potrebbe piazzare un paio di colpi di mercato.

fonte gazzetta del sud

Print Friendly, PDF & Email