Ven. Mar 29th, 2024

“Recovery Fund: quali interventi per la Calabria?”: questo il titolo del webinar che si svolgerà venerdì 12 febbraio, alle 17.30 sulla piattaforma Zoom, moderato dall’avvocato Antonio Tassone, Direttore dell’Eco della Locride. Nelle 172 pagine del Piano di rilancio e resilienza elaborato dal Governo c’è una scarsissima attenzione verso le problematiche del Sud e della Calabria, non sono presenti investimenti importanti per l’alta velocità, per la rete portuale, e in particolare per l’hub di Gioia Tauro e manca la seppur minima progettualità per la rete infrastrutturale e logistica della nostra Regione. Su tutto questo, e sugli interventi necessari per favorire gli opportuni cambiamenti del Piano e la necessaria programmazione in materia di infrastrutture, sistema sanitario, opportunità lavorative per i giovani, valorizzazione del patrimonio naturale, dopo i saluti miei e del Segretario del Circolo PD di Siderno, Giusy Massara, interverranno il dirigente regionale del PD, Sebi Romeo; il Vicepresidente del Consiglio della Regione Calabria, l’onorevole Nicola Irto e l’esperto di finanza agevolata Pietro Tropiano. Le conclusioni del dibattito saranno affidate al Commissario regionale del PD, onorevole Stefano Graziano.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

——

“Recovery Fund: quali interventi per la Calabria?”: questo il titolo del webinar che si svolgerà venerdì 12 febbraio, alle 17.30 sulla piattaforma Zoom, moderato da Antonio Tassone, Direttore dell’Eco della Locride.

Dopo i saluti del Segretario del Circolo PD di Siderno, Giusy Massara, e del del Candidato Sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni, interverranno il dirigente regionale del PD, Sebi Romeo; il Vicepresidente del Consiglio della Regione Calabria, l’onorevole Nicola Irto e l’esperto di finanza agevolata Pietro Tropiano. Le conclusioni del dibattito saranno affidate al Commissario regionale del PD, onorevole Stefano Graziano.

 Segui il post su Facebook
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1127125031083948&id=414419082354550

 Segui il post su Instagram
https://www.instagram.com/p/CLFLGRMr6fn/?igshid=2z4lvq6ewdzt

 Segui il post su Twitter

 Il link per il collegamento al webinar sarà reso noto nei prossimi giorni

Print Friendly, PDF & Email