Ven. Apr 19th, 2024

Casa Marcello Night

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

la trasmissione nata dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco con l’aiuto dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe.

Venerdì 13 Marzo 2020, Alberto M. Trabucco e Marcello Cirillo aprono le trasmissioni del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”, dieci minuti di musica e parole sull’onda dei flashmob organizzati in rete. Con solo due ore di preavviso ben centoventi persone si collegano per condividere una emozione che rimarrà per sempre impressa nei cuori di tutti.

Gli appuntamenti proseguono nei giorni successivi, con i primi ospiti collegati con videotelefonata. Dopo tre giorni di dirette e collegamenti nasce Casa Marcello, che andrà in onda fino al mese di maggio con una programmazione giornaliera. Novanta minuti quotidiani di buona musica, interviste, collegamenti con il mondo. Casa Marcello apre una finestra di vita e serenità e porta nelle case del suo pubblico l’anima e i gesti quotidiani di centinaia di personaggi famosi, attori, artisti, musicisti, giornalisti, scrittori.

Il primo ad aggregarsi al gruppo è Massimo Cinque, i suoi interventi sono subito apprezzati dal pubblico, tanto da convincere i protagonisti a creare una rubrica quotidiana, “Vicolo del cinque”.

Annalisa Minetti, felice di partecipare alla kermesse accetta senza timore di condurre una rubrica settimanale “Tutto il mondo è palestra”.

Andy Luotto, regala agli spettatori di Casa Marcello le sue ricette della tradizione culinaria italiana.

L’appuntamento quotidiano subisce una trasformazione agli inizi di maggio, Casa Marcello inizia la programmazione serale, tutti i Venerdì alle ore 21:00.

Cresce l’interesse del pubblico, entrano in studio i primi ospiti, attori, musicisti, cantanti, Casa Marcello Night diventa una realtà importante, varie emittenti televisive locali trasmettono la trasmissione., 16:46

Print Friendly, PDF & Email