Ven. Apr 19th, 2024

Il neo Commissario dell’Asp di RC, dott. SCAFFIDI ha firmato gli ultimi atti per chiudere la convenzione con Invitalia, alla quale è demandato il compito di indire il bando, per la progettazione preliminare per la messa a norma della struttura, dopodiché si procederà con la gara d’ appalto per l’intervento vero e proprio.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È una piccola vittoria e non era scontata.

In questi mesi ci siamo scontrati con un muro di gomma, perché tali si sono rivelati i precedenti commissari dell’Asp di RC.

         Per questo risultato, il Comitato pro Casa della Salute di Siderno, ringrazia quanti ci sono stati a fianco e di supporto, i cittadini di Siderno che ci hanno creduto, la Dott. ssa Caracciolo della triade commissariale del Comune, il Vescovo  Monsignor Oliva, tutti i giornalisti, che ci hanno accompagnato in questa lunga battaglia.

         Un ringraziamento particolare va a Rubens Curia e a Comunità Competente, che ci ha supportato fin da subito e consentito di prendere consapevolezza del grave dramma sanitario che vive la Calabria intera da oltre un decennio.

Questo risultato non rappresenta il punto d’arrivo delle nostre rivendicazioni, ma il punto di partenza.

Continueremo nella nostra mobilitazione affinché il tutto non cada nel dimenticatoio, così come è stato per quasi 10 anni.

Continueremo, insieme a Comunità Competente, fino a quando il diritto alla salute, sancito dall’art. 32 della Costituzione, non venga garantito a tutti i calabresi.

Per queste ragioni anche domenica 21, saremo in piazza Portosalvo, alle ore 10,30,  più determinati di prima, perché siamo consapevoli che un popolo che rivendica un suo diritto, non può essere ignorato.

Siderno, 18 marzo 2021

Comitato Casa della Salute – SI

Print Friendly, PDF & Email