Mer. Apr 21st, 2021

Il Senatore Auddino (M5S) nella giornata di ieri ha incontrato il Commissario straordinario del Comune di Polistena, Dott. Umberto Campini. Durante l’incontro, oltre ad augurare buon lavoro ed avviare un dialogo costruttivo sulle urgenze attuali sono stati affrontati anche gli argomenti afferente alle emergenze legate al Covid e sul piano vaccinale. 

Al Commissario – continua la nota – ho confermato la mia piena disponibilità ad affrontare tutte le questioni non più rinviabili che riguardano la nostra comunità, in primis la questione vaccini, invitandolo ad andare avanti nel suo importante lavoro anche con il mio personale supporto. 

Il Dott. Campini ha informato il Senatore Auddino che sono stati già messi in atto tutti gli adempimenti necessari per poter svolgere le vaccinazioni nel comune di Polistena, presso la palestra dell’ITIS; la palestra dell’istituto sarà la sede principale per la vaccinazione riguardante i 13 comuni del distretto socio – sanitario di cui Polistena è ente capofila. 

E’ stato un confronto utile durante il quale abbiamo effettuato una ampia ricognizione anche su altre problematiche.

Il confronto, svolto in un clima molto cordiale, è servito essenzialmente a condividere tutti gli elementi di conoscenza che ritengo possano essere utili per affrontare le problematiche e le questioni che interessano il nostro territorio. 

Al commissario – conclude la nota – il Parlamentare ha fornito la massima collaborazione e disponibilità a lavorare insieme per il bene della nostra comunità, ripromettendoci di rivederci presto.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.