Gio. Apr 22nd, 2021

L’Amministrazione Comunale, facendo seguito al percorso di Partecipazione e Collaborazione instaurata con l’intera cittadinanza, ha istituito l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

I nostri cittadini si sono sempre dimostrati molto sensibili alle problematiche che riguardano il “Bene Comune” e questo è un altro atto che ne sigla la collaborazione.

Abbiamo aperto questo sportello per facilitare le segnalazioni e per fare in modo che, in tempo celere ed organizzato, si possa sopperire ad alcune disfunzioni.

Si potranno formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dall’Amministrazione e per migliorare la vivibilità del Comune.

Sul sito istituzionale del Comune cliccando sul  link https://www.comune.cinquefrondi.rc.it/servizi/modulistica/347-segnalazioni si potrà scaricare il modulo.

Le segnalazioni potranno essere inoltrate all’indirizzo mail: urpcomunecinquefrondi@gmail.com, oppure contattando telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, o tramite Whatsapp il numero 3312652058.

Siamo certi che sarà un ufficio che potrà aiutare sia l’Amministrazione che gli stessi cittadini.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.