Mer. Apr 21st, 2021

È sempre tanta l’utenza che affluisce all’ufficio postale di Caulonia Marina, diretta da Claudia Arcorace. Non è, quindi, sempre semplice gestire, per i dipendenti dello stesso, un flusso notevole di richieste, problematiche ed esigenze, soprattutto in tempo di pandemia. Abbiamo avuto modo di seguire, in diverse occasioni, come gli impiegati PT abbiano dovuto fronteggiare un lavoro massacrante, molte volte insultati o derisi, e non per colpe imputabili alla loro professionalità ed efficienza. Ci pare di capire che risulta difficile essere efficaci quando il personale non basta mai, di fronte alla percentuale di utenti sempre in crescita. Ci sono state volte, nel tempo, in cui si è stati anche, ovviamente, testimoni di disservizi, causati, forse in modo involontario, da qualche soggetto, fortunatamente non più operante a Caulonia Marina. E c’è stato anche qualche dipendente, trasferito, per il quale molti utenti provano rimpianto. Ma, in questo particolare periodo, non si può fare a meno di non notare la straordinaria professionalità, gentilezza e disponibilità, da impiegata modello, della dipendente Alessandra Nesci. Precisa, puntuale, affabile con tutti, è veramente un bell’esempio da seguire. Poste Italiane crescerà sicuramente, in termini qualitativi e di resa ed efficacia dei servizi forniti, con dipendenti simili.

Alessandra Nesci (foto tratta da facebook)

Da evidenziare che la dipendente oggetto del presente articolo non era a conoscenza che sarebbe stato redatto e pubblicato un servizio sulla sua persona.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.