Mar. Apr 16th, 2024

Oggi nell’edificio comunale di via Aspromonte abbiamo inaugurato l’ambulatorio vaccinale alla presenza della dott.ssa Murdaca, del dott. Claudio De Luca, responsabili del distretto sanitario di #Siderno, del Parroco Don Alfredo Valenti e di S.E. Mons. Francesco Oliva Vescovo della Diocesi Locri-Gerace.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

SEGUIRÀ SERVIZIO TELEVISIVO REALIZZATO PER IL TG NEWS

Mai come ora ci siamo resi conto dell’importanza delle vaccinazioni in un momento storico come quello che stiamo attraversando.
L’esigenza di un #vaccino ci appare come l’unica arma per combattere un nemico insidioso e nascosto.
Per questo la necessità di dotare #Monasterace di un centro vaccini è stata in questo periodo sostenuta con tenacia, cercando la soluzione più appropriata che ha permesso, nonostante le difficoltà, di realizzare in loco l’ambulatorio occorrente.

L’Amministrazione comunale ha concesso in comodato gratuito alla AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE N° 5 REGGIO CALABRIA – ASP 5 – la struttura, in modo da permettere l’erogazione di un servizio medico fondamentale per la popolazione dell’intera vallata dello #Stilaro e dei comuni limitrofi, all’interno di una struttura moderna, luminosa e facilmente accessibile.

Uno spazio esterno recintato permette un’accoglienza più consona alle esigenze dei fruitori del servizio.

Il Sindaco insieme con gli amministratori ha consegnato ai Responsabili della ASP la struttura, con l’auspicio di conservare nel tempo l’ottimo rapporto di collaborazione che ha permesso al nostro Paese di mantenere un ruolo di centralità nel servizio sanitario sul territorio intercomunale.

[fvplayer id=”153″] SERVIZIO DI GIUSEPPE MAZZAFERRO
Print Friendly, PDF & Email