Mer. Apr 14th, 2021

Ladri in azione a Reggio Calabria dove hanno rotto il vetro dell’auto e portato via tutta l’attrezzatura da lavoro appartenente al reporter Graziano Tomarchio.

Il fatto è accaduto durante la notte o nella prima mattinata di oggi, mentre il veicolo del noto cronista era parcheggiato nei pressi della sua abitazione. Una volta infranto il vetro dell’auto, i ladri hanno rubato tutta l’attrezzatura video, aste e microfoni utilizzati per la sua professione.

“Sono molto dispiaciuto e rammaricato per quanto accaduto – afferma Graziano Tomarchio – anche perché mi hanno sottratto i mezzi con i quali lavoro e con cui mi muovo quotidianamente per i servizi giornalistici. Avevo lasciato come sempre l’auto parcheggiata vicino casa mia e stamattina l’amara scoperta, ho trovato il finestrino posteriore in frantumi e ovviamente mi avevano rubato tutto, mancava infatti tutta la mia attrezzatura da lavoro. Ho sporto subito denuncia alla Polizia che è intervenuta sul posto per i rilievi”.

La redazione di Calabria Reportage esprime la sua solidarietà all’editore Graziano Tomarchio, al quale è stata tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere il suo lavoro. Un danno economico ma soprattutto professionale che intacca il suo diritto di lavorare, con la speranza che le forze dell’ordine, riescano a fare piena luce sull’episodio.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.