Mar. Mar 19th, 2024

A Rosarno nei giorni scorsi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno confiscato ingenti beni patrimoniali e applicato la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per la durata di 3 anni e 6 mesi, nei confronti  di  Giovanni Cacciola cl. 81 di Rosarno.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con pregiudizi di polizia per reati connessi ad associazione per delinquere di tipo mafioso finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti,  elemento di spicco della consorteria di ‘ndrangheta denominata “Cacciola – Grasso”, operante nella piana di Gioia Tauro con ramificazioni nel nord Italia e all’estero.

Il provvedimento emanato dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria, presieduta dalla dott.ssa Ornella Pastore, è giunto ad esito di articolata attività d’indagine che ha consentito  di accertare illecite accumulazioni  patrimoniali per un  valore complessivo di circa 630.000 euro. Consistenti in quattro immobili, ubicati a Rosarno e quattro prodotti  finanziari.

Print Friendly, PDF & Email