Ven. Mar 29th, 2024

Termina a reti inviolate la sfida dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Reggina, due formazioni scese in campo con grandi motivazioni. Per quanto visto nell’intero arco della gara, il risultato penalizza gli amaranto di mister Baroni, i quali avrebbero meritato i tre punti. Reggina che in più di una circostanza è andata vicino al goal, senza avere però quel cinismo necessario per punire la difesa dei toscani.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli amaranto dopo il ko casalingo contro la capolista Empoli, erano chiamati ad una reazione che complessivamente c’è stata, in casa di un Pisa reduce da un ottimo momento di forma e risultati. C’è senz’altro da rammaricarsi, ma questo punto servirà alla Reggina per ripartire al meglio per centrare l’obiettivo salvezza.

La Reggina c’è, oggi lo ha pienamente dimostrato, servirà dare seguito nella prossima sfida al Granillo contro la corazzata Monza. Il cammino verso la salvezza prosegue, con la consapevolezza di poter arrivare ancora più lontano. L’importante è mantenere sempre la voglia di crescere e non accontentarsi mai. I presupposti ci sono tutti, avanti così.

Print Friendly, PDF & Email