Ven. Mar 29th, 2024

Tre punti pesanti quelli conquistati quest’oggi dalla Reggina al Granillo, ai danni di un Monza che è stato messo alle strette dai ragazzi di Baroni. Gli amaranto hanno offerto una prova intelligente, confermando di essere una squadra matura e di personalità.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel primo tempo, gara equilibrata e combattuta, ma senza emozioni. Nella ripresa la Reggina è ben consapevole di poter vincere, riuscendo a trovare il goal decisivo con il giovane Rivas, il quale al minuto 56 deposita in rete un pallone servito da Bellomo, che sorprende la difesa brianzola. Una vittoria meritata da parte della Reggina, a differenza della corazzata di Brocchi che nonostante i nomi altisonanti schierati in campo non ha fatto vedere grande qualità di gioco e quasi mai impensierito gli amaranto, se non tranne in un’occasione con Balotelli, poco freddo e preciso a pochi metri da Nicolas.

Questa vittoria consente alla Reggina di proseguire il suo percorso di crescita, che potrebbe condurla a raggiungere qualcosa in più di una semplice salvezza. Bisogna mantenere questa mentalità fino alla fine, anche perché sono in programma diversi impegni ravvicinati che potranno dire dove questa squadra potrà arrivare. Giusto godersi insieme a tutto l’ambiente questa preziosa vittoria, ma siamo certi che il bello dovrà ancora arrivare.

Print Friendly, PDF & Email