Gio. Apr 18th, 2024
Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse 09 - 03 - 2018 Cisterna di Latina (LT), Italia Cronaca Funerali delle piccole Alessia e Martina uccise dal padre carabiniere Luigi Capasso Nella foto: Corteo funebre Photo Fabrizio Corradetti/LaPresse March 09th, 2018 Cisterna di Latina (LT), Italy News Funerali delle piccole Alessia e Martina uccise dal padre carabiniere Luigi Capasso In the photo: Corteo funebre

Una comunità intera in lacrime per le tre vite spente in meno di due settimane

Una famiglia annientata dal Covid. Nell’arco di 12 giorni, il virus ha distrutto le vite di un nucleo familiare composto da cinque persone.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Come riporta il quotidiano “Il Centro”, prima sono morte due sorelle, Maria Mazzaferro e Camilla Mazzaferro, di 87 e 77 anni, e poi il figlio della prima, Giovanni Zuccarini, che di anni ne aveva 57.

Il primo decesso risale al 6 marzo, giovedì scorso l’ultimo. E’ accaduto a Tracanna, provincia di Chieti, in Abruzzo. Maria Mazzaferro, “una salute ancora di ferro”, così la descrivono tutti, aveva lavorato una vita nei campi, e anche dopo la pensione lavorava incessantemente in casa. La sorella Camilla, più giovane di dieci anni, non si era mai sposata e anche per questo motivo viveva con lei nella casa di contrada Canale.

Giovanni, infine, che era Gianni per tutti, era conosciutissimo in paese, faceva il macellaio e lavorava nella ditta di lavorazioni carni Geldi, di Guardiagrele.

In via di guarigione invece la moglie di Giovanni Licia Di Pasquale. Nella casa di contrada Canale ora lei rimarrà da sola, con il figlio Andrea.

Print Friendly, PDF & Email