Lun. Apr 19th, 2021

Può essere presa da esempio in tutta Europa, l’Azienda Federico Autolinee per la correttezza e la sicurezza con cui si viaggia, in un periodo dove, in tante altre blasonate aree del paese, la mancanza dei requisiti minimi di salvaguardia degli utenti e del rispetto delle norme, in diversi casi favorisce il diffondersi della terribile pandemia. Il fatto di far mantenere, scrupolosamente, le distanze tra passeggeri, il grande senso di correttezza e responsabilità dei dipendenti, a tutela dei viaggiatori, è frutto di una filosofia aziendale della famiglia Federico, che mette al primo posto il rispetto del prossimo, il mantenimento di standard qualitativi elevati e un vero senso dell’onore. Ciò ha comportato una crescita esponenziale della professionalità dei dipendenti e una migliore gestione del lavoro da parte dei dirigenti, a cominciare dal professionalissimo Francesco Squillaci, e di tutti gli addetti di una grande azienda, orgoglio della Calabria. E mentre nel trasporto interregionale non sempre accade che le distanze vengano rispettate, così come nelle grandi città, la nostra terra fa scuola, inorgogliendo il grande imprenditore Aldo Federico e gli altri componenti della sua straordinaria famiglia e del suo staff.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.