Ven. Apr 26th, 2024
One student do their homework with laptops on your home, Italy, Genova 26 March 2020. As a precautious measure against the spreading of the pandemic COVID-19 disease caused by the SARS-CoV-2 coronavirus, schools and universities are closed and teaching has been diverted to cyberspace in Italy. ANSA/LUCA ZENNARO

“Questa vicenda ci ha colpito molto a tutti, in particolar modo a me personalmente e ai miei figli tutti. Sono dodici anni che non hanno fatto altro che puntare il dito contro un marito onesto e lavoratore, infangando la mia persona in tutti i modi. Fatto resta che a me è scomparsa una moglie di cui amo e ho sempre amato,  rispettato e voluto bene. Non smetterò di chiedere giustizia. Come ben si nota la giustizia ha fatto il suo corso e chiederò con tutte le mie forze che si faccia piena luce su questa vicenda triste che ci ha colpito, senza escludere nessuno. Non sono un assassino, come sono stato dipinto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non sono un mafioso e  non appartengo a nessuna famiglia di ‘Ndrangheta.

Io sono Roberto Lo Giudice un padre di famiglia, un uomo onesto che ha pagato fino a ieri le tasse, quindi è un mio diritto chiedere giustizia per tutto.

Avete messo a rischio non solo la mia vita e la mia famiglia , ma anche una famiglia che fino a ieri ha lottato in aula di tribunale e oggi continuano a lottare contro ogni tipo di mafia e ingiustizia, lavorando onestamente. Per ultimo chiedo di essere lasciato in pace e che la giustizia faccia il suo corso.”Lo ha dichiarato Roberto Logiudice in una dichiarazione scritta e audio rilasciata a Klaus Davi collaboratore di ‘Fatti e Misfatti’. Klaus Davi che questa mattina ha dato per primo  la notizia della scarcerazione di Logiudice pubblicandola sulla propria pagina alle ore 9,  ben una ora prima che uscisse su altri organi di informazione.

Print Friendly, PDF & Email