Ven. Apr 19th, 2024

Apre il centro Vaccinale a Bianco, punto strategico per l’intera Locride meridionale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per l’amministrazione ennesimo impegno preso e obiettivo raggiunto.

Siamo di fronte alla più grande campagna di vaccinazione della storia, sino ad un anno fa sognavamo questo strumento, e adesso che finalmente è a nostra disposizione rendiamoci conto del valore e dei sacrifici effettuati per tornare alla normalità.

Lo scopo è quello di prevenire le morti da Covid-19 e raggiungere una immunizzazione diffusa e di conseguenza tutelare la salute di ognuno di noi ma ha anche lo scopo di “mettere in sicurezza” la rete dei nostri ospedali, garantire i ricoveri ordinari e le terapie intensive, riducendo il più possibile le limitazioni delle prestazioni non covid.
L’obiettivo è un’auspicabile rinascita economica e in parallelo di tornare alla vita vera perché ci mancano tante cose che abbiamo sempre dato per scontate: abitudini, luoghi e persone che erano all’ordine del giorno, costanti nella nostra vita.

Ringrazio per la presenza e per l’appoggio il vescovo Monsignor Francesco Oliva e la Dottoressa Murdaca dirigente asp distretto Locride e i Sindaci della Locride.

Ringrazio come sempre per il lavoro svolto le forze dell’ordine, il corpo dei vigili urbani, il vice sindaco, la giunta e tutti i membri dell’amministrazione.

Colgo l’occasione per comunicare che oggi la Protezione Civile Calabria ha diramato un comunicato in cui dichiara attiva la piattaforma informatica per le adesioni al piano vaccinale anti Covid-19 anche per la fascia di età 60-69 anni.

Link prenotazione

https://accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/?c=prenotazionevaccino&cver=1&e=vaccine&man&t=https%3A%2F%2Fprenotazioni.vaccinicovid.gov.it%2Fcit%2Findex.html&ver=v3-java-3.6.1

#Ripartiamoinsieme

Print Friendly, PDF & Email